Fantacalcio 11/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i love mama

4 partecipanti

Andare in basso

i love mama Empty i love mama

Messaggio  Eddard Stark Mar Feb 07, 2012 9:01 pm

Tare: "I nostri cugini hanno un progetto che non si sta rivelando vincente, ma vengono comunque sempre esaltati dalla stampa. Dall'altra parte abbiamo una società come la nostra che sta lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi e sta dimostrando il suo valore con i fatti, eppure si leggono certi articoli sui giornali". .....Ahahahahah

il corriere di oggi titolava" lazio incredibile cerca svincolati" dove si legge che la lazio era pronta a cercare di mettere sotto contratto muslimovic o budianski! per fortuna della lazio voce poi smentita,se no erano pronti nuovi casi makinwa & co.

ora santo cielo ma è mai possibile che quando viene criticata la lazio bisogna sempre che vi paragoniate a noi,fateci fare il nostro cazzo di campionato in santa pace,è mai possibile che vi roda tanto il culo che ogni cosa che succede bisogna essere presi come esempio

LA ROMA è LA ROMA E LA LAZIO è LA LAZIO grazie a dio aggiungerei!


PS:questa mattina quando mia mamma ha preso il giornale ha commentato in questo modo: "poveracci i laziali,mi vergogno io che quello schifoso è romano,figuriamoci averlo come presidente,aa ma secondo me quello non è romano di romano non cia proprio niente,per me è napoletano cerca sempre di rubbare al prossimo e fare il furbo della situazione"

hahahahaha che spettacolo avere un padre che l'ultima partita che ha visto è stata juve real del 2004 con gol ai supplementari di zalayeta e una mamma piu tifosa di me!
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  tiomma Mer Feb 08, 2012 4:28 pm

Le parole di tare come al solito vengono mal interpretate dal corriere. A tare gli è stato chiesto se era piu vincente il "progetto" della lazio o quello daaamaggica e lui giustamente ha rispostto quello della lazio.
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  tiomma Mer Feb 08, 2012 4:31 pm

E poi non capisco cosa c'entri lotito. Comunque dici a simona che lotito é sicuramente piû romano di di benedetto e di franco sensi il marchigiano.
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Admin Gio Feb 09, 2012 12:08 pm

C'è una certa differenza, e Tare fa bene a farla notare.

Di solito (non solo sul Corriere) si sottolineano SEMPRE le cose negative della Lazio: Reja se ne deva andare e subito super-servizi di SKY e titoloni sui giornali, lo stesso se sta in crisi, oppure se Zarate "se ne deve annà". Se le cose vanno bene, nessuno lo sottolinea come quando le cose vanno male. Siamo la tifoseria (me ne sto accorgendo mo sul gruppo dei laziali su facebook) più piagnona e critica DEL MONDO, che sminuisce ogni vittoria e moltiplica per mille ogni sconfitta.

Per dire, siamo una tifoseria che quando la Lazio l'anno scorso lottava per la Champions continuava a fare i buuu a Reja perché perdeva i derby e a fischiare Lotito.

GIustamente come ha detto Tommaso, alla domanda "se è più vincente il progetto della Roma o della Lazio" gli sono girate le palle. Scusate, che doveva dire? "No no guarda, a differenza loro siamo in Europa League ancora e siamo più in alto in classifica ma so mejo loro".

Attualmente poi sto progetto gioventù stra-sputtanato della Roma non lo vedo affatto, se non per delle decisioni discutibili di Luis Enrique... Progetti gioventù veri, tipo quello del Borussia Dortmund che ha portato alla vittoria dello scudetto, o di Wenger (che si vede che risultati portano).

Il Manchester United ha una media età di tipo 24 anni. L'Arsenal non ne parliamo. La Roma ha un'età media di 27 anni. Per dire, il Barcellona che ha vinto tutto HA UN'ETA' MEDIA INFERIORE A QUELLA DELLA ROMA!

Perché sì ci sono i Lamela e i Borini (soluzioni di rilievo a Osvaldo, comunque), ma giocano ancora Totti, Heinze, Juan, ogni tanto il campo lo vede pure Perrotta.

La Lazio invece viene descritta come una squadra di vecchiardi, poi vai a vedere la formazione e trovi che il portiere ha 28 anni, Radu 25, spessissimo gioca Diakite 25enne pure lui, Konko 28 anni, Lulic 26 anni, Gonzalez 27 anni, Ledesma 28 anni. E ti girano i coglioni.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32

https://fantacalciomiti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Eddard Stark Gio Feb 09, 2012 2:34 pm

non fate altro che sottolineare quanto in questo momento state rosicando ma è molto semplice:

la roma sta creando una squadra giovane di prospettiva con i migliori acquisti a livello mondiale supportata da una dirigenza di persone CAPACI e sopratutto una primavera mostruosa non ho intenzione di elencare i prodotti della primavera della roma in giro per l'italia,solo quelli usciti negli ultimi 3 anni sono una marea e siamo anche i campioni e supercampioni d'italia primavera

questo per sottolineare l'immenso lavoro che si sta facendo sui giovani a trigoria in piu vedi le spese fatte per assicurarsi a buon prezzo i migliori giovani mondiali ne esce una squadra con un futuro assicurato

ora da un anno all'altro è impensabile cambiare una squadra intera si sta procedendo in maniera giusta e graduale altrimenti si prenderebbero solo giocatori inutili vedi senza fare nomi come molte società stanno facendo

aggiungi a questo una mentalità di gioco che propone il bel calcio vedi 25 minuti di catania per non fare esempi con squadre piu blasonate distrutte da questi ragazzini,un allenatore che esempio del calcio corretto e pulito ma sopratutto bello

bè viene fuori un modello PER IL CALCIO ITALIANO in forte crisi

ora secondo voi e ve lo chiedo con totale onestà se dovessimo rialzare il calcio italiano come lo fareste

giocando in 10 dietro la palla e prendendo giocatori in avanti con l'età e sopratutto lamentarsi per ogni SANTISSIMA COSA (sta la neve a genova giustamente il genova vola,sta il 6 nazioni,non ci danno i rigori ,voglio la task force,i giornali ci sfottono)la tifoseria piange perche la società piange

la prima cosa che ha detto di benedetto è stata e continuo a ribadirlo ROMA WASN'T BUILD IN A DAY
e noi il tempo lo stiamo dando non piangiamo!
i panni sporchi vanno lavati in famiglia non sull'altra sponda del tevere

AMERICAN DREAM continua......


Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  tiomma Gio Feb 09, 2012 6:44 pm

Io credo che ci sia molto nervosismo in Reja: vorrei vedere! 30 infortuni, episodi sfavorevoli, sfighe varie, è normale che se la prenda con qualcuno.

Poi mi viene da ridere quando veniamo etichettati come "piagnoni" dai romanisti: celebri per rosicate mondiali tipo:

i love mama 26082_386125047297_853707297_3723548_2923600_n

oppure la più famosa:

i love mama Furto
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Eddard Stark Gio Feb 09, 2012 7:53 pm

ma se continuate non fate che darmi ragione hai messo due articoli in cui la roma lottava per lo scudetto e tra l'altro uno è pure di parte io non ho mai detto che non abbiamo protestato non sarebbe possibile

ma da qui a protestare per far rinviare la partita perche in una settimana non siete stati in grado di spalare la neve a formello bè ne passa di acqua sotto i ponti!
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Admin Ven Feb 10, 2012 12:01 pm

Voi giocavate in casa, noi siamo dovuti andà a Genova con un freddo di cristo. E non tenevate già 10 infortunati.

Comunque sui "progetti" io la mia già l'ho detta: funzionano solo a Football Manager. Servono i "talenti", e su quelli o azzecchi la sfornata (Ajax, Barcellona), o hai voglia a sbattere la testa contro squadre toste di trentenni che vincono (Arsenal).
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32

https://fantacalciomiti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  tiomma Ven Feb 10, 2012 12:32 pm

Comunque, parlando seriamente, per parlare del "progetto" Roma dobbiamo aspettare almeno l'anno prossimo.

Io sinceramente, parlo obiettivamente, credo che Luis Enrique stia dando una impronta ben precisa alla squadra (si vede la sua mano), inoltre fa giocare e debuttare giocatori giovani del vivaio (e ci vogliono le palle per farlo), e poi è un signore.

L'unica cosa che non mi convince di Luis Enrique rimane la fase difensiva. Voglio di, è piu facile giocare bene se si usano i terzini come ali, ma è anche più facile prendere gol (e questo si è visto).
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Gioconno Ven Feb 10, 2012 12:57 pm

Il vero modello di gioco per il calcio italiano è la Juventus, il nostro possesso palla è asfissiante e costruttivo, il vosto spesso è sterile e troppo concentrato sulla vostra trequarti....
Gioconno
Gioconno

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Eddard Stark Ven Feb 10, 2012 3:16 pm

qualcuno dica a cittre di posare il fiasco porca puttana la juve gioca come il napoli dell'anno scorso

tale e quale passa a roma e vedi come si gioca a calcio!
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Admin Mar Feb 14, 2012 10:20 am

La Juve mi fa arrapare per come gioca, ma giocare bene secondo me vuol dire giocare tipo Zeman. Il Barcellona non mi piace, perché non sono un fan del possesso palla esasperato, a me piace il calcio veloce, tre tocchi e stai in porta.

La Juve è velocissima, ma è "tutto nervi", non c'è un vero Credo come nel Pescara. Mi sono visto la partita contro il Modena tipo, e mi sono addigriato a vedere una partita di calcio come non mi succedeva da tempo. Daje Boemo torna in Serie A.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32

https://fantacalciomiti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Gioconno Mer Feb 15, 2012 1:58 pm

L'allenatore più perdente della storia...
Gioconno
Gioconno

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Eddard Stark Mer Feb 15, 2012 2:24 pm

l'allenatore con piu palle della storia quando nessuno parlava lui lo urlava ai quattro venti LADRI
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Admin Sab Feb 18, 2012 12:59 pm

Perdente.

Scusate, ma Zeman ce l'ha mai avuta una squadra "forte" per poter vincere lo scudetto? Ok, è vero che ha ciccato alcune stagioni, ma fece arrivare la Lazio del '95 seconda! La Roma più scarsa degli ultimi vent'anni quarta! Giocando un calcio bellissimo!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32

https://fantacalciomiti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i love mama Empty Re: i love mama

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.