Fantacalcio 11/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in questo mondo di ladri

4 partecipanti

Andare in basso

in questo mondo di ladri Empty in questo mondo di ladri

Messaggio  Eddard Stark Dom Feb 26, 2012 4:52 pm

'in questo mondo di ladri' era questo il titolo di una canzone del90 di antonello venditti e effettivamente ci aveva visto lontano

non scrivo per far polemica o per attaccare qualcuno non mi interesserebbe il mio è più che altro uno sfogo
mi rendo conto che a comportarsi in maniera corretta e civile si sbaglia sempre quello che quest'anno sta cercando di fare la roma gli si sta ritorcendo contro non sto parlando del progetto tattico ma bensi del piano etico e morale che la dirigenza e il mister hanno sempre preteso
in modo particolare la roma ha messo fuori de rossi per aver fatto alcuni secondi di ritardo alla riunione tecnica,ora premetto che sono convinto che un giocatore non cambia la partita e anche con de rossi in campo la squadra era in vacanza,ora questa estenuante rincorsa al buon senso CI PORTERA DA QUALCHE PARTE?

quello che piu di tutto mi da fastidio è che gli zingari i maruoli e piagnoni vanno avanti come dimostrazione la juve piagnona è un chiaro esempio

e chi si schiera dalla parte dell'arbitro anche in situazioni nettamente contrarie ha una considerazione pari all'ultima ruota del carro!

cassetti che ha mandato a quel paese l'arbitro quante volte onestamente succede in una partita? e pure se lo fa lo zingaro di turno l'arbitro non lo sente se lo fa cassetti che frustrato da una situazione psicologica pesante viene immediatamente espulso

pare che osvaldo abbia dato un calcio una cosa venia visto che cigarini non a minimamente protestato e viene immediatamente espulso poi si vedono testa capate a rosi è stato spaccato un labbro ed è dovuto uscire una cosa seria e non è successo nulla

poi vedo in televisone sempre le stesse facce che si lamentano con gli arbitri che piangono come se fossero bambini all'asilo che sbraitano come frignoni contro la decenza e la dignita delle persone e hanno anche il coraggio di re che sono loro i derubati

Bè ALLORA LI CAPISCO CHE QUESTA NAZIONE è DI LADRI E CHE FORSE DA LADRI BISOGNA COMPORTARSI

PECCATO perche in cuor mio ero felice di vedere un calcio bello pulito in cui c'è rispetto ma se il rispetto lo dai e non lo ricevi tutto questo a cosa serve ?

che continuino a vincere i ladri e i piagnoni quello che porteremo a casa sarà forse solo la dignità ma almeno uscire dal campo da uomini
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

in questo mondo di ladri Empty Re: in questo mondo di ladri

Messaggio  Gioconno Dom Feb 26, 2012 8:29 pm

Capisco il tuo sfogo, ma non puoi metterti a paragone con chi è andato in B per "sentimento popolare"
Gioconno
Gioconno

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

in questo mondo di ladri Empty Re: in questo mondo di ladri

Messaggio  Eddard Stark Dom Feb 26, 2012 9:35 pm

una netta dimostrazione di come ci sia una parte d'italia che non è nemmeno in grado di capire la legge

rubare i campionati di calcio è reato e senza prove nessun tribunale emette una condanna santo cielo
se siete andati in b è solo per merito vostro

IO ANCORA NON MI CAPACITO DI COME POSSIATE SOSTENERE IL CONTRARIO DAVANTI LA LEGGE

e poi non ho alcun intenzione di fare un paragonarmi con dei ladri io ho messo in evidenza come piangendo si ottengono i risultati
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

in questo mondo di ladri Empty Re: in questo mondo di ladri

Messaggio  Admin Lun Feb 27, 2012 9:08 am

Cittre sei ridicolo.

Hai contro due sentenze sportive, e una penale, e ancora parli? Ma porco dio.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32

https://fantacalciomiti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

in questo mondo di ladri Empty Re: in questo mondo di ladri

Messaggio  tiomma Lun Feb 27, 2012 4:31 pm

Cittre vattene.
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

in questo mondo di ladri Empty Re: in questo mondo di ladri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.