Fantacalcio 11/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

io da romanista sono felice!

2 partecipanti

Andare in basso

io da romanista sono felice! Empty io da romanista sono felice!

Messaggio  Eddard Stark Lun Ott 17, 2011 2:15 pm

io da romanista sono felice!
voi mi direte hai appena perso un derby perchè cazzo sei felice?
bè,puo sembrare strano lo so,ma è la verità!

è questo il bello del derby(almeno quello di roma che a livello mondiale è nella top tre dei derby piu sentiti e spettacolari) ai blocchi di partenza non ci sono favoriti e non si sa mai come va a finire pero si ha la consapevolezza di dare l'anima in campo!

orgoglioso di essere della roma e orgoglioso di dover lottare ogni santissima volta con le unghie e con i denti con la lazio!

la mia felicità è sintomo di molti aspetti:
la consapevolezza che se bisogna perderlo un derby,bè preferisco perderlo al novantesimo che dare un partita intera alla squadra avversaria!
la consapevolezza che senza l'espulsione la partita serebbe finita in modo diverso
la consapevolezza che se per molti il rigore è dubbio bè le parole di hernanes ai microfoni di sky sono state chiare,per chi non lo sapesse è stato lo stesso giocatore ad affermare che il compagnio di squadra si era buttato,e lo stesso brocchi dopo ha cercato di cambiare discorso non rispondendo alle domande sul rigore
la consapevolezza che era stata fatta una pressione enorme da parte della lazio sull'arbitro e questo ha portato i suoi frutti
la consapevolezza che fare l'arbitro è difficile e fatti in buona fede gli errori devo essere accettatti
la consapevolezza che resistere per tutto il secondo tempo in 10 e prendere il gol a trenta secondi dalla fine proprio quando il tuo difensore centrale zoppica, non si tratta di fortuna o sfortuna ma semplicemente voglia di continuare a lottare e se poi si perde bè si esce comunque a testa alta senza vergognarsi perchè si è fatto tutto il possibile

personalmente ho apprezzato le parole sincere di reja e hernanes,deluso da brocchi che si è dimostrato poco professionale,non tanto sul rigore dove al di la della simulazione ma proprio nel comportamento!

se qualcuno non l'ha vista vada a vedere quanto si è ridicolizzato lotito nel post partita è stato davvero ridilo e ha offeso i suoi stessi tifosi sinceramente una persona io non la vorrei mai avere come presidente!


e soparttutto sono contentissimo dell'atteggiamento di luis henrique che alla fine della partita a difeso l'arbitro a spada tratta,spero solo che in fututo questo buon senso di stemperare gli animi non ci si ritorca contro!

nella vittoria e nella sconfitta non mi sono mai nascosto e personalmente ritengo che sia questo il bello del gioco,gli sfotto fanno parte di questo e se dovessero arrivare gli accetterei con la consapevolezza che se ti deridono vuol dire che ti temono!

IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE POPOLO GIALLOROSSSO PER I NOSTRI GLADIATORI!

e finalmente posso dirlo anche io RIGORE PAAAAAAAAAAAAAA LAZIOOOOOOOOOOOO!


Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

io da romanista sono felice! Empty Re: io da romanista sono felice!

Messaggio  tiomma Mar Ott 18, 2011 4:50 pm

la consapevolezza che se per molti il rigore è dubbio bè le parole di hernanes ai microfoni di sky sono state chiare,per chi non lo sapesse è stato lo stesso giocatore ad affermare che il compagnio di squadra si era buttato,e lo stesso brocchi dopo ha cercato di cambiare discorso non rispondendo alle domande sul rigore
la consapevolezza che era stata fatta una pressione enorme da parte della lazio sull'arbitro e questo ha portato i suoi frutti

1 - Il rigore non è dubbio, è netto, infatti neanche Kiaer protesta. Brocchi di certo (quando si sente tirare la maglia) non fa niente per rimanere in piedi, ma credo che faccia parte del gioco.

2 - Hernanes, dopo aver visto l'immagine da un altra prospettiva si ricrede.

3 - Tagliavento è un arbitro scarso, non c'entra ne che è daalazio ne che è daaaroma. E' scarso. La designazione è stata totalmente sbagliata, visto che poteva portare ad effetti contrastanti.


se qualcuno non l'ha vista vada a vedere quanto si è ridicolizzato lotito nel post partita è stato davvero ridilo e ha offeso i suoi stessi tifosi sinceramente una persona io non la vorrei mai avere come presidente!

Lotito non si è ridicolizzato per niente, ha ridicolizzato quel buffone di Mauro che, ormai da anni (in coppia con Sconcerti) cerca di sputtanarlo.

e soparttutto sono contentissimo dell'atteggiamento di luis henrique che alla fine della partita a difeso l'arbitro a spada tratta,spero solo che in fututo questo buon senso di stemperare gli animi non ci si ritorca contro!

Su questo non ci sono dubbi, un vero signore del calcio (non come Boateng e Cavani...).

e finalmente posso dirlo anche io RIGORE PAAAAAAAAAAAAAA LAZIOOOOOOOOOOOO!

Battere il vostro record sarà difficile, ma ci proveremo.


tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

io da romanista sono felice! Empty Re: io da romanista sono felice!

Messaggio  Eddard Stark Mar Ott 18, 2011 9:41 pm

continuare a commentare sarebbe solo stupido e infantile,accetto i pareri contrastanti

ma sinceramente di raccresce vedere negare persino l'evidenza!
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

io da romanista sono felice! Empty Re: io da romanista sono felice!

Messaggio  tiomma Gio Ott 20, 2011 11:46 am

Parlando seriamente: MA DAVVERO PENSI CHE IL RIGORE NON C'ERA?? No perchè guarda, voglio dire, Kjiaer ieri lo ha ammesso in un intervista, nessuna moviola lo ha negato, mi sembra fuori dubbio.

Poi se per negare l'evidenza ti riferisci a Lotito e al suo ridicolizzarsi, boh, sono opinioni, ognuno la può pensare diversamente, per carità.
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

io da romanista sono felice! Empty Re: io da romanista sono felice!

Messaggio  Eddard Stark Gio Ott 20, 2011 1:11 pm

ci sono rigori e rigori ma nessun uomo vola in quella maniera dopo essere stato sfiorato detto questo le colpe al 90% sono di kjaer che tocca brocchi che su quella palla non ci sarebbe mai e poi mai arrivato! CHE ACCENTUA IN MODO ESORBITANTE IL TOCCO

prima della partita lotito era gia stato intervistato e aveva detto che i derby si decidono con gli episodi,tesi sostenuta da tutti a sky,ma subito dopo la partita era del parere che non era per il rigore e la conseguente espulsione che si è decisa la partita,ora puoi difenderlo quanto ti pare puoi di che a sky sta sul cazzo a tutti ecc. ma è EVIDENTE CHE HA RIGIRATO LA FRITTATA A SUO FAVORE e ha offeso la città di roma cosa per me impensabile !
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

io da romanista sono felice! Empty Re: io da romanista sono felice!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.