Fantacalcio 11/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MALAFEDE!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

MALAFEDE!!!!!! Empty MALAFEDE!!!!!!

Messaggio  Gioconno Lun Nov 07, 2011 6:34 pm

guardate io oggi ho una rabbia addosso che neppure vi immaginate:
Avrei preferito ieri giocare e perdere....
Ma non essere preso per i fondelli in questa maniera.....
E invece prima mazzarri che mette le mani avanti dicendo che fisicamente non stanno bene, e il giorno dopo, con 9 ore e mezzo d'anticipo rispetto alla gara, decidono di rinviare la gara, quando tutte le previsioni meteo indicavano con precisione che entro mezz'ora avrebbe smesso di piovere e su napoli sarebbe piombato il sole...E così è stato puntualmente...
E noi a mangiarci il fegato, convinti di essere presi in giro...Perchè sapevamo quanto il Napoli stava temendo questa gara, sia per il nostro stato di forma, sia per le loro fatiche europee...
E poi la ciliegina sulla torta:non interpellare nè un delegato della lega, nè tantomeno un rappresentante della Juve...
Se questa non è malafede.......
Gioconno
Gioconno

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

MALAFEDE!!!!!! Empty Re: MALAFEDE!!!!!!

Messaggio  tiomma Mar Nov 08, 2011 11:51 am

LA VERITA' E' CHE A VOI NON VA BENE MAI UN CAZZO.

Premettendo che la decisione secondo me è stata troppo presa in anticipp rispetto a quello che doveva essere, mi fate girare i coglioni.

Marotta ha detto che la decisione è stata giusta (per evitare i problemi di Genova).

Poi tra l'altro (nessuno l'ha detto) alle 23 (orario di uscita delle persone dal San Paolo), si è verificato un nubifragio su Napoli, che l'ha colpita fino all'alba del giorno successivo.

Da quello che dici ne scaturisce fuori che voi, juventini insulsi, siete una massa di bambini del cazzo ("eehhh ma perchè non hanno giocato gngngn"), e che rimanete la peggiore tifoseria d'italia.

Concludo dicendo che prevenire è meglio che curare.
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.