Fantacalcio 11/12
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La luce sui tetti di Roma

3 partecipanti

Andare in basso

La luce sui tetti di Roma Empty La luce sui tetti di Roma

Messaggio  Eddard Stark Lun Dic 05, 2011 9:39 pm

Siamo entrati in un brutto tunnel da cui non è facile uscire,la sfiducia è totale e in molti vogliono la testa di Luis Henrique a cui attribuisco i problemi della squadra,ma a cosa serve tutto questo?

è davvero tutta colpa di Lucio?

piu vedo la Roma e piu penso che cambiare non servirebbe,cambiare ora significherebbe arrendersi,finire di crederci,NO non possiamo permettecelo,abbiamo la necessità abbiamo il dovere di andare fino in fondo!

era difficile lo sapevamo importare nel calcio italiano un nuovo gioco cosi diverso e cosi lontano ma a cosa servirebbe fermarsi ora che siamo alla 14 giornata,l'obbiettivo dichiarato è la champions bè ora è lontana ma non inarrivabile!

sul piano tattico ci sono dei problemi è evidente non si finalizza e dai calci piazzati arrivano tutti i gol, ma davvero queste pecche non si possono risolvere?

sarò anche stupido,testardo a non capire che forse quel tipo di calcio non si puo giocare fuori da barcellona ma sino alla fine sosterrò questa causa fino alla fine tiferò per i colori a cui sono legato,
sino alla fine darò la mia fiducia a Lucio perche se pur sbagliando lui non ha mai nascosto di avere delle colpe!

FIDUCIA INCONDIZIONATA PERCHE TIFARE SIGNIFICA CREDERE NEL TUO ALLENATORE NELLA TUA SOCIETA NEI TUOI GIOCATORI NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE

alla fine del tunnel c'è sempre la luce,la luce che risplende sui tetti di Roma quella luce si chiama Francesco Totti perchè lui ci ha sempre risollevato perche lui è il nostro capitano perche noi lo seguiremo in questa e nella prossima battaglia!

La Roma non ha mai pianto e mai piangerà perché piange il debole, i forti non piangono mai. [Dino Viola]
Ora più che mai... FORZA ROMA

Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

La luce sui tetti di Roma Empty Re: La luce sui tetti di Roma

Messaggio  Admin Mar Dic 06, 2011 7:54 am

Quasi mi dispiace per Luis Enrique, che non mi riesce a stare antipatico nonostante alleni la Roma. Però secondo me deve capire che deve essere meno radicale.
Già mettere la gente al posto loro sarebbe un inizio. Guardiola ha iniziato a fare 'ste cazzate e per ora è stato staccato di sei punti dal Real, e per di più il Barcellona sembra un po' più "arrugginito" degli anni scorsi.

Comunque vedo utopistico l'obiettivo Champions. Fossi un tifoso della Roma, almeno per quest'anno, non la vedrei proprio la classifica, e penserei a divertirmi partita per partita. Però urgono seri accorgimenti nella fase difensiva, che luis enrique palesemente non cura (sennò non li prendereste tutti sti gol da calci piazzati, mi ricorda Delio Rossi alla Lazio, molto offensivo però quanti gol su angoli e punizioni!), e dovete pure accattarvi un centrale serio (Kjaer è una sega, Heinze per ora non si è dimostrato nulla di che, Juan c'ha un'età e si struppea spesso, e Burdisso... a sto punto vi tenevate SIMONE LORIA)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32

https://fantacalciomiti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La luce sui tetti di Roma Empty Re: La luce sui tetti di Roma

Messaggio  Eddard Stark Mar Dic 06, 2011 6:39 pm

sicuramente mettere i giocatori nei loro ruoli reali e curare piu i calci piazzati sono scelte a cui luis henrique deve pensare ma io tutta sta debolezza in difesa non la vedo i 4 difensori centrali della roma sono ditro solo ai 4 dell'inter e del milan se prendiamo gol su calci di rigore e calci d'angolo e mai su azione ci sarà un motivo?
le colpe vanno attribuite a tutta la squadra quando si vince e quando si perde non ad un singolo reparto
Eddard Stark
Eddard Stark

Messaggi : 307
Data di iscrizione : 06.09.10
Età : 30
Località : Winterfell

Torna in alto Andare in basso

La luce sui tetti di Roma Empty Re: La luce sui tetti di Roma

Messaggio  tiomma Mer Dic 07, 2011 9:46 am

Il problema della Roma non sono i difensori, bensì è L'ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA.

Comunque voglio dire, Juan, Heinze, Kijaer sono degli ottimi difensori (se stanno bene fisicamente).

Il problema è che non si muovono bene, si fanno fotte dai fuorigiochi dai calci piazzati.
E questo è un errore di Luis Enrique.
Un altro errore è quello di mettere i giocatori nei ruoli "a cazzo". Perrotta e Taddei terzini, Lamela mediano, Cicinho attaccante e ultimamente Bojan portiere (ghehehhe).

Sinceramente mi dispiace per lui, è una persona molto educata che personalmente e moralmente non merita quello che gli sta succedendo.
Però credo che gli stia sfuggendo la situazione di mano.

E poi, porco cazzo metti sto cazzo di TOTTI, che ce l'ho a quell'altro fantacalcio e che non gioca mai mannaggia la muerte.
tiomma
tiomma

Messaggi : 358
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 32
Località : Casa di riubbe

Torna in alto Andare in basso

La luce sui tetti di Roma Empty Re: La luce sui tetti di Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.